Domani allenamento al Tre Fontane

Domani allenamento al Tre Fontane

Alle ore 15 c’è la seduta aperta al pubblico. Saranno circa 2600 i tifosi presenti sugli spalti

di Redazione, @forzaroma

Vacanze alle spalle per i calciatori della Roma che ieri hanno ricominciato gli allenamenti in vista delmatch contro il Torino del prossimo 5 gennaio (Olimpico ore 20.45).

Tutti hanno risposto presente, scrive  Gianluca Lengua su Il Messaggero, tranne Zappacosta (rottura del legamento crociato) che si trova a Cortina perché si è allenato nei giorni precedenti, rientrerà a Trigoria il 2 gennaio.

Restano fermi Pastore (edema all’anca), Santon (lesione bicipite femorale), Cristante (distacco del tendine) e Kluivert (edema al flessore coscia sinistra). Hanno svolto allenamento individuale Pellegrini e Smalling,ma dall’infermeria fanno sapere che è normale routine, per loro oggi il rientro in gruppo.

Per domani, invece, il club ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno assieme ai tifosi: i giocatori svolgeranno un allenamento a porte aperte (ore 15) presso lo stadio Tre Fontane. Le tribune sono andate sold out in appena due ore (ingresso gratuito con registrazione), saranno presenti circa 2600 tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy