E' finito nello spietato vortice social, è bastato quel cross sbilenco, l'altra sera a Siviglia. "Vattene via Camara. Nun te vojo più vede", uno dei messaggi più “teneri” che hanno accompagnato il video di quel gesto tecnico, oggettivamente mal riuscito, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.
Il Messaggero
Dinamismo, grinta e tocco “imperfetto”: ecco Camara, l’uomo in più nel motore
Video, ovviamente, cliccatissimo, commentatissimo, ritwittatissimo. L'assist gol per Belotti poi, ha reso indimenticabile il pomeriggio-sera di Coppa e ha fatto cambiare idea a tanti: lui, Mady, decisivo. Quarantacinque minuti di fila con la maglia della Roma. non li aveva mai giocati.
Ci vuole poco a capire che Mou non lo consideri ancora pronto, avendo lui giocato solo in Guinea, con Kaloum Star e Santoba, in Francia (Corsica) con l’Ajaccio prima di salire di grado nell'Olympiakos (4 stagioni. piene di 185 presenze, 19 gol, di questi 3 in Champions). Sostituire Wijnaldum non era né sarà facile, ma Mady. l'altra sera ha mostrato caratteristiche che gli attuali suoi colleghi di reparto non hanno. Deve crescere, insomma, e Mou prova a renderlo completo, più affidabile per considerarlo di più nelle rotazioni, forse già lunedì a Marassi, al fianco di uno tra Matic (uscito malconcio da Siviglia) e Cristante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA