Diawara, un test per la Coppa. Pellegrini, recupero in frenata

Diawara, un test per la Coppa. Pellegrini, recupero in frenata

Il centrocampista guineano oggi giocherà con la Primavera di De Rossi

di Redazione, @forzaroma

A Trigoria le buone notizie non viaggiano mai in coppia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. E così, per un Diawara che oggi giocherà con la Primavera (ore 13 contro l’Inter) per testare il menisco (lesionato esternamente) con sollecitazioni inevitabilmente maggiori rispetto ad una normale seduta di allenamento, c’è un Pellegrini che frena.

Il semaforo verde dal punto di vista medico è arrivato ma non coincide con le sensazioni di Lorenzo che ancora non riesce ad aggregarsi ai compagni. Fonseca, in accordo con il calciatore, gli ha lasciato carta bianca facendogli decidere quando forzare i carichi di lavoro.

Intanto al Fulvio Bernardini, hanno svolto esercizi individuali programmati sia Dzeko che Veretout, Allenamento individuale per Pastore, Zaniolo, Pellegrini e Zappacosta (si avvicina il rientro). Mercoledì ha effettuato una visita a Villa Stuart che ha confermato i miglioramenti al ginocchio operato a settembre. La partita messa nel mirino dall’ex granata è quella in programma con l’Udinese (4aprile).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy