Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Defrel, sprint per portarlo a Trigoria

Il Sassuolo vorrebbe inserire il cartellino di Pellegrini nella trattativa, Massara ha detto no ed è pronto a fare i nomi di altri giovani giallorossi

Redazione

Dentro o fuori. È la settimana di Defrel. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", a Trigoria ci credono. Inevitabile, oltre ad una cospicua somma cash (che andrebbe differita con un'operazione simile a quella effettuata dall'Inter per prendere Gagliardini dall'Atalanta), che il discorso verta sui giovani giallorossi. Massara ha messo il veto su Pellegrini, l'uomo invece individuato dal Sassuolo per ammorbidire il patron Squinzi. Trattativa serrata, difficile, in salita.

La Roma è pronta a trattare su altri nomi: Ricci, già in prestito in Emilia, Seck (che per ora ha congelato l'offerta del Nec Nejimegen), Tumminello e Machin (ora in prestito al Lugano). È tutto pronto per sedersi ad un tavolo e trovare la formula giusta: serve il lasciapassare di Squinzi. Defrel attende. Le alternative? Per ora a Trigoria non ci vogliono pensare. È un dato di fatto però che Jesé non è stato convocato nemmeno sabato dal Psg.

(S.Carina)