Uno esce, uno entra: la filosofia a Trigoria non cambia. Dopo Gonalons per Paredes, Moreno per Vermaelen, una volta che sarà ufficiale l’addio di Ruediger, la Roma stringerà per il talentuoso Foyth, difensore dell’Estudiantes che ha rifiutato (per ora) la generosa offerta dello Zenit, aspettando il rilancio di Monchi che a breve avrà un incontro con l’agente Bolotnicoff.
rassegna stampa
Defrel e Foyth sempre più vicini. È Diego Alves il vice di Alisson
Il procuratore dell'attaccante francese è arrivato nella capitale. Mario Rui va al Napoli
E sempre nell’ottica dell’uno esce, uno entra, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, va monitorata con attenzione la situazione di Manolas. Al suo posto, seguiti Lemos e Nacho.
Per il secondo portiere la Roma, al netto delle smentite del diretto interessato, punta Diego Alves. In questo caso l’accelerazione potrebbe arrivare da Neto che è vicinissimo al trasferimento al Valencia.
Ora che Mario Rui si è trasferito al Napoli – ieri incontro risolutivo tra le parti: il portoghese farà entrare 9,25 milioni di euro più bonus e non parteciperà al ritiro – partirà l’affondo per il terzino sinistro. Nelle ultime ore offerto Wendell del Bayer Leverkusen che tuttavia non suscita particolari emozioni dalle parti di Trigoria.
È Defrel, in attesa del sostituto di Salah (rimangono vive le piste Berardi-Thauvin), il calciatore scelto per completare il reparto offensivo. Mercoledì l’agente era a Trigoria, ieri è stato avvistato a Villa Stuart. La Roma sta cercando di chiudere con il Sassuolo che, partito dalla valutazione di 30 milioni, prima è sceso a 25 e ora sta entrando nell’ordine di idee – su pressing dell’attaccante che vuole vestire giallorosso – di trattare a cifre più basse, inserendo nella trattativa anche i giovani Marchizza e Frattesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA