Come si legge sull'edizione odierna de Il Messaggero, De Rossi ha capito di aver sbagliato con la frase nei confronti di Mandzukic («zingaro di m...»). La squalifica non c’è stata e la Procura vigila.
rassegna stampa
De Rossi: «Non dovevo dire quella frase»
Le scuse sono a «chi si è sentito offeso da quella frase». Scuse evidenti e doverose, ma De Rossi non ha dimenticato i comportamenti provocatori (nei suoi confronti) della punta juventina
Le scuse sono arrivate, Daniele è stato intervistato dalle Iene proprio su quell’argomento. Dal dialogo De Rossi con "Le Iene" si evince il senso di colpa del calciatore della Roma, un po’ meno le scuse dirette al croato, che non viene mai nominato dal centrocampista giallorosso. Le scuse sono a «chi si è sentito offeso da quella frase». Scuse evidenti e doverose, ma De Rossi non ha dimenticato i comportamenti provocatori (nei suoi confronti) della punta juventina. Ecco come è andata con le Iene.
"Cosa è successo con Mandzukic?", gli chiede la 'iena'; e De Rossi risponde: "L’avete visto. Sono stato beccato da una telecamera mentre dicevo una frase che, insomma, dovevo evitare di dire. Non è la prima volta che si dicono queste frasi e ogni tanto capita in campo…Va beh, dire che se ne dicono tante e che in campo se ne dicono di peggio e che il calcio in quei 90 minuti livella un po’ tutti verso il basso, non è una giustificazione. Insomma, evitiamo di dirle o, come ha detto il mister, copriamo la bocca".
A. Angeloni
© RIPRODUZIONE RISERVATA