Il nuovo stadio a Tor di Valle? "Non è la nostra priorità", dice il capitano Daniele De Rossi a poche ore dall’impegno di Champions League previsto stasera contro il club azero del Qarabag. "Fermo restando che lo stadio di proprietà è una cosa molto importante per la Roma, non è però oggi la nostra priorità - ha detto il centrocampista -. Il futuro immediato lo costruiamo domani sera (stasera, ndr, col Qarabag), mentre per fare uno stadio ci vogliono 3-4 anni", come riporta Il Messaggero.
rassegna stampa
De Rossi: “Lo stadio? Per me non è questa la priorità”
Con la testa al match dell’Olimpico, il capitano giallorosso ieri ha fatto capire che il progetto Tor di Valle oggi non è in cima ai suoi pensieri
De Rossi ha fatto qualche calcolo e ha confidato ai cronisti di essere tutt’altro che certo di giocare nel nuovo impianto, ammesso che venga costruito davvero: "Nel 2021 poi avrei 38 anni,mi sembra un po’ difficile anche se onestamente sia mentalmente che fisicamente sto bene. Poi però servono tante altre qualità per continuare a giocare a 38 anni, e io non so se le avrò", conclude il centrocampista della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA