Ieri ha celebrato le 500 partite in maglia giallorossa con la fascia da capitano al braccio e realizzando un gol, ma, come scrive oggi Alessandro Angeloni su Il Messaggero, Daniele De Rossi voleva un altro regalo per l'occasione «Peccato per il gol sotto la Sud vuota. Il più bel regalo per le cinquecento presenze sarebbe la risoluzione di questo problema».
rassegna stampa
De Rossi: «In questa festa mi sono mancati i tifosi»
Ora c'è il Leverkusen, torna la Champions: «Andiamo in Germania a giocarsi la qualificazione.Sarà dura
«Segno poco e quando succede sono felice. Ovviamente sono soddisfatto anche per la vittoria con una squadra che gioca bene. E' stata una serata perfetta» continua il centrocampista di Ostia.
Si sfoglia l'album dei ricordi: il giocatore più sottovalutato con cui ha giocato? «Fino a poco fa, Florenzi». La partita che vorrebbe cancellare? «Roma-Sapdoria, abbiamo perso uno scudetto». L'allenatore migliore? «Vorrei dire molto presto Garcia». Per lo scudetto è l'anno buono? Daniele ci spera. «Siamo molto motivati per fare una grande stagione. Oltre essere ilmio sogno, è il sogno un po' di tutta la città ed è arrivato il momento di toglierci questa soddisfazione grandissima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA