“Siamo a febbraio e ancora non parli italiano?”. Daniele De Rossi non ha risparmiato la battuta a Kristensen, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Da uomo di campo sa bene che se un calciatore non impara la lingua del luogo in cui gioca è perché si sente di passaggio. La stessa domanda l'ha fatta ad Abraham, ma la risposta è stata positiva. Karsdorp, invece, ha provato ad anticiparlo chiedendogli se avesse fatto progressi con l'inglese, ma Daniele ha riportato subito il discorso sull'italiano. Quando si è trovato davanti Lukaku gli ha detto: "Eri così grosso anche prima? Allora mi sono rimpicciolito io". Il ricordo è andato al 2016 quando l'Italia di Conte nella partita inaugurale di Euro 2016 affrontò il Belgio e Daniele e Big Rom furono protagonisti di un acceso diverbio in campo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
DDR scherza sull’italiano di Karsdorp e Kristensen. E a Lukaku: “Sei grosso”
Da uomo di campo sa bene che se un calciatore non impara la lingua del luogo in cui gioca è perché si sente di passaggio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA