Con José che almeno fino all'amichevole di Riad del 24 può dormire sonni tranquilli (immaginate l'organizzazione Riyadh Season che ha chiesto in campo per la gara contro l'Al Shabab, i due campioni del mondo Paredes, Dybala, più Lukaku e El Shaarawy, come reagirebbe non vedendo Mou, l'unico con il quale Turki Alalshikh, Presidente della General Entertainment Authority dell'Arabia Saudita, il giorno della firma si è fatto una foto...) una decisione sul futuro è stata rimandata a dopo il playoff europeo, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Perché il calcio è strano e le prossime tre gare potrebbero regalare uno scenario diverso, da quello disastroso di oggi. Poi che basti per proseguire insie-me, è un altro discorso. Ma queste decisioni, verranno prese con il nuovo general manager. La road map dei Friedkin è delineata: scegliere entro il 3 febbraio la nuova carica e insieme a lui progettare il futuro, con la volontà di sciogliere in primis il nodo allenatore. L'identikit del post Pinto, affidato a Charles Gould, è una figura europea under 45 che abbia già in un suo possesso un pool di scouting attivo per scoprire talenti. Non è un caso che nell'intervista al Sole 24 Ore di metà dicembre, la Ceo Souloukou (che aveva proposto come ds Modesto, che a sua volta avrebbe portato Palladino: binomio che non convince i Friedkin) abbia parlato del settore giovanile come "un punto fermo della nostra strategia complessiva".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Dall’allenatore al ds: per Friedkin è arrivato il momento delle scelte
La road map dei Friedkin è delineata: scegliere entro il 3 febbraio la nuova carica e insieme a lui progettare il futuro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA