Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Dal contratto di De Rossi al nuovo ds. È il mese decisivo per il futuro del club

Dal contratto di De Rossi al nuovo ds. È il mese decisivo per il futuro del club - immagine 1
Daniele è in piena corsa per restare in giallorosso. Modesto in dirittura d'arrivo. E il club cerca anche un altro manager
Redazione

La partita contro il Lecce del 1 aprile segna l'inizio di un periodo chiave per il futuro di Daniele De Rossi alla Roma. Come riportato da Il Messaggero, ad aprile i giallorossi disputeranno il doppio confronto contro il Milan che può sancire l'approdo in semifinale in Europa League e cinque partite di campionato, tra cui lo scontro diretto contro il Bologna. Ma anche i match con Lecce, Lazio, Udinese e Napoli determinanti per il quarto posto. Nei prossimi trenta giorni potrebbe essere stato definito l'accordo con il nuovo direttore sportivo e magari già averlo annunciato. Un paio di giorni fa la Souloukou è stata avvistata in un ristorante della Capitale assieme all'ad del Monza Adriano Galliani. Dalla Roma spiegano che l'incontro è stato casuale, ma probabilmente con l'occasione si è parlato anche di François Modesto, il dirigente nel mirino della greca per sostituire Tiago Pinto. Ha già lavorato con Souloukou ai tempi dell'Olympiakos, periodo in cui è nata una stima reciproca. Circostanze che lasciano pensare ad un ingresso in società del francese a stretto giro. Stringerà rapporti con procuratori e intermediari, porterà avanti le trattative e chiuderà affari, ma preferirebbe non essere il frontman della società. Per questo servirà un altro profilo, più adatto a interfacciarsi con il mondo esterno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.