- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
UDINE, ITALY - JANUARY 26: Lorenzo Lucca of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on January 26, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’impiego di Rensch a Udine ha spiegato meglio di mille parole perché la Roma doveva aver già concluso il mercato invernale, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. È bastato infatti l’innesto dell’olandese per far riposare Saelenaekers e indirettamente Hummels, spostando dietro Celik. Se Ranieri potesse fare questo anche in attacco, Dovbyk non dovrebbe giocare sempre, in alcuni casi si potrebbe optare per le due punte e la gestione di Dybala diventerebbe molto più semplice. Per questo motivo la frase su Lucca nel post-gara non è stata detta così a caso. Al netto del 9 friulano, bisogna fare in fretta. Manca una settimana al termine del mercato ed è necessario trovare un profilo adatto per l’oggi e per il domani. Per questo motivo la ricerca delle occasioni portata avanti da Ghisolfi non convince.
Una via di mezzo tra i due forse è Brobbey dell’Ajax per il quale i costi per ora sembrano essere troppo elevati. Proposto anche André Silva (Lipsia) che è l’alternativa a Shomurodov per il Venezia. E dalla Spagna si parla addirittura di un’offerta per Romero, centravanti del Siviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA