Renato Sanches è tornato ad allenarsi, ma non sarà considerato da José Mourinho per l’impegno contro l'Udinese di domani (ore 18), scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il portoghese ha saltato l'intera settimana di allenamenti e potrebbe addirittura non essere convocato.
Il Messaggero
Da Mancini a Pellegrini, contro l’Udinese gioca un pezzo d’Italia
La decisione è attesa per oggi. ma a prescindere se sarà in panchina o meno, non rapprcesenta un'opzione, almeno dall'inizio. Spazio dunque ai soliti che da inizio stagione si sono alternati per rimpiazzario. Come Bove che, assieme a Pellegrini e Cristante, potrebbero comporre un centrocampo completamente italiano che andrebbe a fronteggiare quello friulano, composto invece soltanto da stranieri (nell’undici base sono addirittura 10 su ll). Il Capitano e Bryan sono certi del posto: Lorenzo è tornato dopo un mese e mezzo di stop a causa di una lesione muscolare ai flessori. Ha voglia di riprendersi la Roma, i test in allenamento sono eccellenti, gli manca solo la partita per dire di essere rientrato a pieno regime.
Cristante, invece, ha archiviato un leggero dolore alla schiena e anche lui giocherà titolare. Per Mou rappresenta una garanzia sia in mediana che come mezzala e addirittura in difesa. L'ultima maglia, invece, Edoardo deve giocarsela con Paredes e Aouar. L'argentino è il più quotato a partire dall'inizio, ma le ultime prestazioni non hanno convinto a pieno lo Special One che sta valutando l'ipotesi di cambiare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA