rassegna stampa

Da De Rossi a Salah, ora tutti puntano al Real

Ieri ancora lavoro individuale per il numero 16, ma dovrebbe comunque farcela per il big match di mercoledì. Problemi rientrati per Manolas e Salah

Redazione

Tra pochi giorni all'Olimpico arriva il Real. Inevitabile soffermarsi sul discorso infortunati. Ieri De Rossi ha alternato lavoro individuale alle solite terapie. Il calciatore vorrebbe giocare ma Spalletti intende prendersi tutto il tempo a disposizione per valutare la situazione: Champions attuale è importante ma, paradossalmente, potrebbe rivelarsi più importante l’accesso alla prossima, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero".

Tradotto: zero rischi. Impressioni? De Rossi dovrebbe farcela. Il numero 16 farà parte della lista dei convocati e se il polpaccio non gli darà noie sarà della partita. L’ultima parola spetterà però proprio al tecnico toscano. Chi già sta meglio sono Manolas e Salah. Per il greco confermata la semplice contusione. L’egiziano invece ieri ha effettuato degli esami che non hanno evidenziato particolari problematiche ma un semplice affaticamento alla coscia. Dopo massaggi e terapie, ha svolto anche una parte della seduta di scarico con i compagni.