A sorpresa primo nel gruppo G, il Cska Mosca che si presenta domani sera all'Olimpico è un avversario imprevedibile, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Cska, lo strano caso di capolista outsider
Gli avversari della Roma in Champions League, deludono nel loro Paese
Capace ad esempio in 8 giorni di superare il Real Madrid in Champions per poi essere eliminato dal Tyumen, squadra di serie B russa, nella coppa nazionale. Attualmente è terzo in classifica, a -6 dallo Zenit. I ragazzi del tecnico Goncharenko hanno giocato venerdì, sconfiggendo 2-0 l’Anzhi e ieri in tarda mattinata sono sbarcati all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea dell’Aeroflot.
La Roma ritrova i russi dopo l’esperienza del 2014, quando in casa vinse 5-1 e al ritorno pareggiò 1-1 a Mosca. In squadra ci sono diversi protagonisti della Russia che al Mondiale è arrivata ai quarti come il portiere Akinfeev, il terzino Mario Fernandes e l’attaccante Dzagoev. Dal mercato sono arrivati l’ex Palermo Abel Hernandez e Vlasic dall’Everton, ma rispetto a un anno fa non ci sono più Golovin e l’ex Leicester Musa.
Per l’impegno di domani, saranno indisponibili lo squalificato Akinfeev e gli infortunati Hernandez e Kuchayev, che sono comunque partiti al seguito della squadra. Arbitrerà il greco Sidiropoulos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA