Cengiz Under ha conquistato gli addetti ai lavori e i tifosi in appena quattro allenamenti. È chiaro, bisogna dargli tempo. Deve ambientarsi. Ma l’impatto è stato davvero positivo. Di Francesco lo ha messo subito in campo, a correre sulla fascia destra: inserimenti, cambi di gioco, gol, contrasti e ripiegamenti in difesa. Under le prova tutte e con successo, come scrive Luca Tongue su Il Messaggero. Sotto lo sguardo di Strootman che con pazienza gli spiega ogni mossa da fare durante il lavoro quotidiano.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Cengiz Under si piazza sotto l’ala di Strootman
Il giovane attaccante turco è diventato il cocco dell’olandese che con pazienza gli spiega ogni mossa da fare durante il lavoro quotidiano
Anche Monchi, arrivato negli Usa, non lo perde mai di vista. Cengiz è seguito dai parenti, ha un’educazione modello, lo si vede in campo dove alla personalità nel gioco associa una profonda educazione con i compagni. La Roma ci sta lavorando e continuerà a lavorarci sia dal punto di vista atletico e muscolare che da quello dell’alimentazione, fondamentale per permettergli di arrivare ad essere un titolare in Italia. Diego Perotti lo ha già incoronato: "Sembra fortissimo. Gli piace puntare l’uomo, ha velocità. Forse manca di esperienza e di muscoli, ma quando quando uno è bravo si vede subito". Il tempo gioca a suo favore, il Dybala turco si prepara a confermare le aspettative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA