Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Cena di Natale, assenti Dan e Ryan. Mourinho rilancia: “Posso dare di più”

Cena di Natale, assenti Dan e Ryan. Mourinho rilancia: “Posso dare di più” - immagine 1
Applausi per tutti, compreso Smalling, mentre per Sanches quasi indifferenza
Redazione

Location di lusso, quasi mille invitati e tanti buoni propositi. La cena di Natale organizzata dalla Roma si è svolta ieri all'hotel Cavalieri Hilton presso il ristorante la Pergola, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il titolo della serata: "A magic dinner". La scritta è stata proiettata sui maxischermi presenti sul palco e stampata su tutti i menù presenti sui tavoli. Come segnaposto una mini maglietta della Roma con tanto di nome. L'appuntamento era fissato per le 19.30, ma i primi ospiti sono entrati nell'enorme sala soltanto intorno alle 20. Un suggestivo effetto di luci soffuse ha reso l'ambiente di colore giallo e rosso, gli ospiti tutti rigorosamente vestiti con abiti eleganti. C'erano sponsor, dipendenti, ex calciatori come Alessio Cerci, influencer, ex azionisti e non poteva mancare la squadra, il tecnico e lo staff. Grandi assenti il presidente Dan Friedkin e suo figlio il vicepresidente Ryan. Hanno preferito lasciar festeggiare dipendenti e sponsor senza partecipare all'evento. C'erano in rappresentanza della proprietà il general manager Tiago Pinto e l'amministratore delegato Lina Souloukou che intorno alle 21 ha preso la parola sul palco: "È la mia prima sera di Natale da quando so no alla Roma.

Cena di Natale, assenti Dan e Ryan. Mourinho rilancia: “Posso dare di più”- immagine 2

Sono molto contenta di essere presente con tutte le anime della famiglia giallorossa. Noi siamo una famiglia, Roma è una famiglia per questo vi abbiamo voluti tutti qui". La squadra è arrivata poco dopo le 20.30 a bordo del pullman della società, all'ingresso in sala è stata accolta da un lungo applauso. Dopo il discorso d'apertura della Ceo sono saliti sul palco i medici, fisioterapisti e lo staff al completo. Poi, è stato il turno dei calciatori che sono stati annunciati da Matteo Vespasiani, lo speaker che all'Olimpico che legge le formazioni nel pre-partita. Applausi per tutti, compreso Smalling, mentre per Sanches quasi indifferenza. Il boato, però, è stato riservato a Dybala e Lukaku. Ultimo José Mourinho, il suo cognome è stato urlato da tutta la sala ed è partito anche un timido coro. José a fine serata ha poi preso la parola: "Natale può essere considerato come il momento finale di un anno e quindi anche un momento di riflessione. Io la mia l'ho fatta e posso dare di più come questi ragazzi vicino a me. E magari, anche voi come sponsor...". Applausi e risate in sala.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.