- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 23: Manu Kone of Moenchengladbach looks on during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia-Park on April 23, 2023 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Paulo Dybala non aveva bloccato il mercato della Roma e ora che ha deciso di restare, Ghisolfi deve correre per rinforzare la rosa. Il primo reparto che ha bisogno di essere implementato è la difesa. I giallorossi sono a caccia di un difensore centrale e cresce l'ottimismo per Danso che viene valutato più di 20 milioni. L'altro nome sulla lista - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - è quello di Djalò: la Juventus ha aperto al prestito. Entrambi gradiscono la destinazione e hanno dato l'ok per il trasferimento. Per Lorenz Assignon la Roma si è avvicinata alle richieste del Rennes inserendo l'obbligo di riscatto a 9 milioni. Ma il club francese vuole anche 2 milioni per il prestito e i giallorossi sono fermi a uno. Sullo sfondo Abdulhamid.
De Rossi ha chiesto anche un centrocampista. L'addio di Bove potrebbe favorire un nuovo innesto. Cristante, invece, non è nella lista dei cedibili a meno che non arrivi un'offerta importante. I nomi che ruotano intorno alla Roma sono quelli di Koné e, in secondo piano, di Prati. Occhi sempre puntati anche su Soumaré. Il Leicester vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma gli ultimi giorni di mercato possono cambiare le carte. E l'attacco? La permanenza di Dybala cambia i piani ma non troppo. DDR aveva già parlato della volontà di inserire una nuova ala. Boga resta il preferito. Piacciono anche Fernandez-Pardo e Riquelme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA