Nelle ultime ore l’agente di Caceres, Daniel Fonseca, ha nuovamente offerto il suo assistito alla Roma. Il difensore è il profilo che sta cercando Sabatini: un elemento polivalente che sappia ricoprire sia il ruolo in fascia che quello di centrale, come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero. Il contratto dell’uruguaiano scade il prossimo giugno e per problemi tra il club torinese e il procuratore, è da escludere il rinnovo. La Roma è interessata a lui ma la strada è in salita. Da un lato ci conosciamo club bianconero e giocatore, subito disponibili a trattare, mentre dall'altra il ragionamento di Allegri secondo il quale vendere Caceres a sei mesi dalla sua scadenza non sanerà certo le casse del club. Anzi, sorgerebbe la necessità di acquistare un nuovo calciatore, visto che le condizioni di Barzagli non convincono. Dunque, direbbe Allegri, teniamo Caceres e poi a giugno si vedrà. La situazione potrebbe cambiare nel caso in cui sia poi il giocatore a forzare la mano e spingere per un trasferimento.
rassegna stampa
Caceres, il difensore doppio
Da un lato ci sono il club bianconero e giocatore, subito disponibili a trattare, mentre dall'altra il ragionamento di Allegri secondo il quale vendere Caceres a sei mesi dalla sua scadenza non sanerà certo le casse del club
Da un ex Barcellona a un altro: definito ieri il contratto del giovanissimo Diallo, proveniente dal Barcellona. Si allenerà con la Primavera. A giugno, invece, può arrivare il centravanti Boyé, 19 anni, dal River Plate.
S. Carina
© RIPRODUZIONE RISERVATA