Questa sera Francesco Totti tornerà a San Siro e Cristian Brocchi, tecnico del Milan, manda un messaggio ai suoi tifosi: «Mi auguro possano fare una standing ovation per Francesco. Lui ha fatto la storia del calcio». Già, perché sono ben 600 le presenze del capitano giallorosso in Serie A. Davanti a lui Paolo Maldini (647, tutte con il Milan) e Javier Zanetti, arrivato a 615 e tutte con l’Inter. «Io sono stato un avversario di Totti - prosegue Brocchi in conferenza -. In generale, per me è stato apprezzabile il lavoro svolto da Luciano Spalletti. Ha avuto delle risposte dal gruppo e dallo stesso Francesco. Ha fatto centro, direi».
rassegna stampa
Brocchi: “Totti merita la standing ovation”
«Io sono stato un avversario di Totti. In generale, per me è stato apprezzabile il lavoro svolto da Luciano Spalletti. Ha avuto delle risposte dal gruppo e dallo stesso Francesco. Ha fatto centro, direi»
«Penso che la Roma sia la squadra più in forma - conclude il tecnico rossonero, come riporta Salvatore Riggio su "Il Messaggero" - sta facendo una serie di risultati incredibili. Anche loro quando è arrivato Spalletti, hanno avuto qualche difficoltà e hanno avuto un pizzico di fortuna. Spalletti è uno dei migliori allenatori secondo me. Voglio che i miei giocatori facciano vedere ai tifosi arrabbiati che loro vogliono tenersi stretta la maglia del Milan. Ognuno di loro ha qualcosa da conquistarsi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA