Daniele De Rossi ha promosso Edoardo Bove a vice Cristante (squalificato). Assieme a Paredes e Pellegrini ci sarà lui a comporre il centrocampo. Possibile che venga confermato El Shaarawy sulla fascia destra per dare una mano a Celik nell’impresa di fermare Leao e Theo Hernàndez. In attacco - scrive Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - Lukaku va alla ricerca del gol numero 300 in carriera, mentre Dybala garantirà imprevedibilità al reparto. In difesa le scelte sono le stesse dell'andata con Mancini e Smalling centrali. Ndicka, invece, ieri ha svolto accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. A sinistra è in vantaggio Spinazzola su Angelino, ma non è da scartare l’ipotesi di vederli insieme a partita in corso.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Bove titolare, ElSha ancora a destra. Lukaku cerca il gol numero 300
In difesa le scelte sono le stesse dell'andata con Mancini e Smalling centrali. Ndicka, invece, ieri ha svolto accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA