(Il Messaggero - S.Carina)Quattro giorni di riposo e terapie domiciliari per Borriello. Il trauma alla caviglia sinistra (la stessa infortunata il 10 novembre contro il Sassuolo) ha lasciato il segno.Per l’attaccante, come già accaduto a Balzaretti, il 2013 si è concluso in anticipo. Intanto Garcia nell’allenamento di ieri, dopo un lavoro di potenziamento muscolare in campo (i calciatori hanno svolto degli allunghi con una corda legata alla vita trascinando un peso ed esercizi con il bilanciere), ha schierato nella partitella un tridente offensivo formato da Ljajic, Florenzi e Gervinho. Sono le prime prove tattiche di una settimana che si profila più lunga del solito.
rassegna stampa
Borriello torna a gennaio. Garcia studia il tridente
(Il Messaggero – S.Carina) Quattro giorni di riposo e terapie domiciliari per Borriello. Il trauma alla caviglia sinistra (la stessa infortunata il 10 novembre contro il Sassuolo) ha lasciato il segno.
La Roma, infatti, scenderà in campo contro il Milan a San Siro solamente lunedì (sarà la centesima gara dell’era americana). Questo vuol dire che Totti, in gran ripresa, non ha perso le speranze di partire titolare. Pjanic, approfittando della squalifica, sta svolgendo invece un programma di lavoro differenziato. Questa sera il d.g. Baldissoni e Florenzi parteciperanno alla serata Telethon: all’asta una maglietta del centrocampista e di Totti. A metà della prossima settimana, invece, verrà presentata la terza maglia (quella nera) scelta dai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA