Brutta disavventura per il giocatore della Roma Radja Nainggolan e per la moglie Claudia Lai che l’altra notte hanno subito la visita dei ladri nella loro villa di Casal Palocco. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa per portare via denaro, gioielli e orologi di lusso per un valore complessivo che si aggirerebbe intorno ai 100mila euro, scrive Giulio Mancini su "Il Messaggero".
rassegna stampa
Blitz dei ladri nella villa di Nainggolan
Il Ninja sapeva che sarebbe rientrato presto in casa e per questo motivo ha commesso l’ingenuità di non inserire l’impianto d’antifurto e di non dare le mandate alla serratura nel chiudere la porta blindata
Il furto è stato scoperto intorno alle 23,00 di venerdì dal calciatore belga al rientro da una serata in casa di amici che abitano poco distante insieme con la moglie Claudia. Gli sconosciuti avrebbero approfittato dell’assenza della coppia e non si esclude che si tratti di qualcuno che ne seguisse i movimenti proprio con l’obiettivo di derubarla. Il Ninja sapeva che sarebbe rientrato presto in casa e per questo motivo ha commesso l’ingenuità di non inserire l’impianto d’antifurto e di non dare le mandate alla serratura nel chiudere la porta blindata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA