Tre gol di cui uno annullato: forse nemmeno Belotti si immaginava una prima di campionato del genere. scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La doppietta alla Salernitana è figlia del suo stato di forma e l'urlo liberatorio durante l'esultanza è segnale che qualcosa è cambiato, anche se presto arriverà un altro attaccante: "Chiunque sia dovrà essere pronto ad aiutare la squadra. Quest'anno ho fatto tutta la preparazione senza intoppi e quando mi sento al cento per cento sono di grande aiuto. Mi mancava essere me stesso".
Il Messaggero
Belotti torna a ruggire in campionato: “Manca la vittoria ma ora sono me stesso”
Il Gallo: "Quest'anno ho fatto tutta la preparazione senza intoppi e quando mi sento al cento per cento sono di grande aiuto. Mi mancava essere me stesso"
Peccato che la sua doppietta non sia bastata alla Roma per i primi tre punti della stagione: "C'è grande rammarico. Quando pareggi in casa davanti ai tuoi tifosi non è mai un bel risultato". Meno esplosivo, ma comunque utile Aouar: "È un nuovo calcio che devo imparare a conoscere. Ho bisogno di tempo per migliorare anche fisicamente, ma dopo questa partita sono fiducioso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA