rassegna stampa

Baires, è febbre alta per De Rossi: “Al Boca arriva una leggenda”

LaPresse

Daniele aspetta l'ok definitivo da Burdisso: "Non potevo finire la carriera senza giocare con quella maglia"

Redazione

"No podía terminarmi carrera sin jugar en Boca". Questa dichiarazione di Daniele De Rossi ha dominato l’apertura del quotidiano sportivo argentino “Ole” per l’intera giornata di ieri, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Parole scritte a caratteri cubitali che rendono fieri i tifosi Xeneize, letteralmente impazziti appena l’indiscrezione è diventata notizia certa.

[fncgallery id="981883"]

Daniele, infatti, sta aspettando che il club liberi la casella per gli stranieri (Nandez al Cagliari) e che il procuratore Sergio Berti risolva alcuni aspetti burocratici, prima di partire alla volta dell’Argentina dove lo aspetterà un’accoglienza straordinaria. Giornali, siti web, radio locali e social network non parlano d’altro se non dell’arrivo della "Leggenda romanista" che vestirà la maglia gialloblù per i prossimi 8 mesi, guadagnando “appena” 500mila euro.

Centinaia di tifosi hanno preso d’assalto il profilo Instagram della moglie e attrice Sarah Felberbaum, scrivendo messaggi di riconoscenza accompagnati da un fiume di cuori giallo e blu. De Rossi dovrebbe partire per Buenos Aires nel fine settimana, i tifosi accorreranno in massa per vederlo scendere dall’aereo ed è per questo che la società sta pensando di organizzare una presentazione in grande stile alla Bombonera.