Giro in città con tanto di bagno di folla e la promessa che stuzzica l'animo dei tifosi del Palermo: «Se dovessimo vincere con la Roma farò l'acchianata al santuario di Santa Rosalia».
rassegna stampa
Baccaglini, un pellegrinaggio per la salvezza
Il neo presidente del Palermo promette: «Se dovessimo vincere con la Roma andrò al santuario di Santa Rosalia»
Passano i giorni e Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo, continua la sua offensiva mediatica per entrare nel cuore dei tifosi rosanero, come sottolinea Salvo Cataldo su Il Messaggero.
E ancora: «Se il Palermo riuscirà a salvarsi tornerò al santuario e mangerò altri dieci panini con la milza. Voglio far conoscere a tutti le bellissime abitudini e tradizioni di Palermo».
La sfida con la Roma di James Pallotta rappresenta anche il primo derby tra presidenti a stelle e strisce in serie A. Baccaglini questa sera sarà sugli spalti del Barbera con la compagna Thais Wiggers: «Non conosco il patron della Roma. Non vivo la partita con i giallorossi come un derby ma come la ciliegina sulla torta di una settimana incredibile. Se incontrerò il presidente in tribuna (in futuro forse, stasera impossibile, ndc) gli darò un five'».
© RIPRODUZIONE RISERVATA