È la sera della Roma, altroché finale del Festival di Sanremo: fino alle 20 almeno, l’adrenalina per chi ha un cuore giallorosso scorre collegata allo Stadio Olimpico. Qui - scrive Paolo Liguori su 'Il Messaggero' - arriva l’Inter, la capolista, e questo sarà il banco di prova più veritiero per la squadra “nuova” di De Rossi. Anche una buona partita a testa alta, sarebbe un vero nuovo inizio. Per Lukaku è la grande occasione per farsi rimpiangere e lo stesso vale per Dybala. E poi c’è l’intelligenza dell’allenatore, che vuole dimostrare di migliorare più di qualcosa. Staremo a vedere, in ogni caso è una partita da non perdere. Come altre volte, la Roma è chiamata a dare qualcosa in più, oltre alla testa e al cuore. A noi, malati di romanismo, questi momenti piacciono.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Anche Sanremo deve attendere
Sarà il banco di prova più veritiero per la squadra “nuova” di De Rossi. Anche una buona partita a testa alta, sarebbe un vero nuovo inizio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA