"La Roma va considerata per forza tra le favorite per lo scudetto - dice Allegri -. Anzi, è più favorita delle altre". Nel momento decisivo del girone di andata i bianconeri hanno messo il turbo scalando la classifica e ora c'è la vetta in vista. Grazie soprattutto al miglior attacco del campionato, ed è proprio in questo reparto che si concentrano quasi tutti i dubbi di Max Allegri, come scrive Alberto Mauro su Il Messaggero.
rassegna stampa
Allegri vota Di Francesco: “È lui il favorito per il titolo”
Recuperati Mandzukic e Cuadrado, non ci sarà spazio per Dybala
Recuperati Mandzukic e Cuadrado, non ci sarà spazio per Dybala: "Paulo è tornato al gol, siamo contenti tutti, è un patrimonio della società. Nel 2017 ha giocato 38 partite, più di tutti, non succede nulla se va in panchina una volta, l'importante è che Paulo torni a essere Dybala".
"Il valore della Roma è indiscutibile - prosegue Max -. Ma non ho nulla da invidiare; ho una squadra forte, con giocatori straordinari, la Roma non è da meno; Schick? Nessun rimpianto, la società ha fatto un mercato importante. Di Francesco è riuscito a dare equilibrio a un ambiente molto difficile, confermando tutte le sue qualità tecniche e umane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA