Il futuro portiere Alisson Becker in settimana sarà nella Capitale per sostenere le visite mediche di rito ed avere il via libera per essere tesserato. «Se non riuscirò a diventare Re di Roma come Falcao, spero di diventare almeno Principe. Giocare accanto a Totti mi gratifica, ma anche con idoli come De Rossi, El Shaarawy e Salah. La Roma è una squadra forte che ha disputato una bellissima stagione» ha detto Alisson intervistato da globoesporte.com.
rassegna stampa
Alisson in arrivo: «Mi manda Falcao»
"Giocare accanto a Totti mi gratifica, ma anche con idoli come De Rossi, El Shaarawy e Salah. La Roma è una squadra forte che ha disputato una bellissima stagione"
L'estremo difensore brasiliano, come evidenzia Gianluca Lengua su Il Messaggero, non nasconde l'emozione e la curiosità di arrivare in una nuova realtà: «Tutti mi parlano bene della città, per la mia famiglia sarà una crescita culturale. Cercherò di conquistare i romanisti come ho fatto con i tifosi dell'International. Ho scelto la Roma perché il mio sogno è giocare la Champions League e poi spero di vincere lo scudetto». Le sfide per il portiere classe '92, quindi, si fanno sempre più esaltanti: «Sono una persona ambiziosa, ho sempre sognato in grande. Conosco i miei limiti come essere umano, ma sono sempre in cerca di successi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA