rassegna stampa

Ale si rivede e si emoziona: «Un gol così non è una cosa che ti capita sempre»

"Ci siamo messi lì come dei lottatori a non mollare mai. Siamo rimasti tutti uniti con il solo obiettivo di fermarli". I complimenti arrivano anche da Totti: «Il gol di Alessandro rimarrà nella storia»

Redazione

Questo gol Alessandro Florenzi se lo ricorderà per tutta la vita come sottolinea oggi Il Messaggero: «È stato un grande gol si è vista la mia faccia quando è entrata la palla perché è una cosa che non ti capita sempre. - dice Florenzi - Sono emozionato nel parlare perché è la prima volta che lo rivedo. Ho guardato Dzeko marcato e ho pensato di calciare, al massimo usciva e ci riposizionavamo».

E' un gol straordinario, simile a quello che Maradona realizzò contro il Verona il 20 ottobre 1985. E' un pareggio importante: «Siamo arrivati a un buon punto perché abbiamo fermato la squadra più forte del mondo. Ci siamo messi lì come dei lottatori a non mollare mai. Siamo rimasti tutti uniti con il solo obiettivo di fermarli. Ci siamo riusciti anche con un buon gioco quando è stato possibile. Godiamoci questa serata, siamo contenti e ora testa subito al Sassuolo». I complimenti arrivano anche da Totti: «Il gol di Alessandro rimarrà nella storia».