L’ennesimo scossone alle speranze della Roma per Alderweireld lo ha dato ieri Pochettino. Prima giornata di Premier: il belga è stato schierato titolare al fianco di Sanchez contro l’Aston Villa, come riporta Stefano Carina su Il Messaggero. Ora è vero che Foyth è infortunato e Vertonghen ha dato forfait in extremis, ma la rosa corta degli Spurs e ilmercato chiuso in entrata, minano le certezze di Trigoria. Che off record, ribadiscono come vogliano continuare a crederci. Almeno fino a quando gli agenti del difensore - che stanno trattando per conto dei giallorossi - non alzino bandiera bianca.
rassegna stampa
Alderweireld gioca titolare e si allontana da Trigoria
La rosa corta degli Spurs e il mercato chiuso in entrata, minano le certezze di Petrachi
Chiaramente Petrachi non può non avere delle alternative in mano. Quella più credibile al momento rimane Lovren. Il Liverpool, però, lo valuta 20 milioni, la Roma è ferma a 13 e propone un prestito con diritto di riscatto. Non il massimo.
Poi c'è Rugani: la Juventus è disposta a privarsene ma ha detto di no alla proposta dell’Arsenal che prevedeva un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 32 milioni che si trasformava in obbligo se i Gunners si fossero qualificati alla prossima Champions. E con lei il calciatore che prende in considerazione la possibilità di lasciare Torino soltanto nel caso di trasferimento definitivo. Oppure legato a condizioni facili da adempiere (numero esiguo di presenze,ndc).
© RIPRODUZIONE RISERVATA