(Il Messaggero) - Una discoteca, le feste di Natale, la musica, l’estate brasiliana, forse l’alcool: nella sua Rio de Janeiro, Adriano è tornato a far parlare di sè. Ma questa volta, la vicenda è seria.
rassegna stampa
Adriano, spari all'amica: “Non sono stato io”
(Il Messaggero) – Una discoteca, le feste di Natale, la musica, l’estate brasiliana, forse l’alcool: nella sua Rio de Janeiro, Adriano è tornato a far parlare di sè. Ma questa volta, la vicenda è seria.
Una delle sue tante amiche, la ventenne Adriene Pinto, lo ha accusato di aver sparato accidentalmente un colpo di pistola che l’ha ferita ad una mano. «Non sono stato io a sparare», assicura l’ex attaccante di Inter e Roma. Adriano ha fatto visita, nell’ospedale Barra D’Or,a Adriene, la quale è stata subito ricoverata dopo lo sparo, e operata per una frattura alla mano sinistra. (...) Di sicuro per ora c’è che i giochi proibiti della star del Corinthians risalgono all’alba del 24 dicembre, quando, assieme alla ragazza, era a bordo della sua Bmw davanti ad un locale notturno alla ”Barra da Tijuca” della città carioca.
Sul sedile posteriore dell’auto si trovavano Adriene con altre tre ragazze. Il giocatore - ha raccontato la ragazza - «brincava» (giocava) con la pistola della guardia del corpo e autista, Julio de Oliveira. Ma Adriano sostiene che è stata la stessa Adriene a far partire il colpo. E lo stesso affermano altre due donne presenti, mentre la terza dice di non aver visto chi ha sparato. Domani faccia a faccia, voluto dalla polizia (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA