Abraham porta la Roma in Europa e ora le dovrà regalare la Conference, scrive alessandro Angeloni su Il Messaggero. Perché questo si può/deve chiedere a uno che al primo anno in Italia segna 27 gol. Il risveglio del 9 arriva al momento giusto: Tammy non andava in rete in campionato dal derby e per uno come lui è un’agonia, visto che quando non segna – dice – non dorme la notte.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Abraham, un ciclone in Europa: con una doppietta liquida il Torino
A Torino i giallorossi ne fanno tre, e potevano essere cinque: ai due di Tammy si aggiunge la rete di Pellegrini
Questa è stata, invece, una notte dolce per lui e per la Roma (da capire solo se arriverà quinta o sesta), in attesa dell’altra, tra cinque giorni. A Torino i giallorossi ne fanno tre, e potevano essere cinque: ai due di Tammy si aggiunge la rete di Pellegrini. E proprio come nel 2017, è stato Ivan Juric il trampolino della Roma per l’Europa.
La Roma, a Torino, tira fuori l’ultimo guizzo, massimo risultato e sforzo al minimo. Oltre all’obiettivo di classifica, viene centrato pure quello psicofisico: la squadra non ha dovuto faticare molto e ora ha la mente libera per l’appuntamento finale. Quello che innamora una città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA