Morgan De Sanctis contende a Francesco Totti la palma di giocatore più antipatico per lo Juventus Stadium. Cori poco amichevoli per entrambi. Il portiere risponde al tecnico bianconero Antonio Conte e alle sue dichiarazioni riguardo l'intervista di Francesco Totti: "Cos’ha la Juve più di noi? Considerando il primo tempo direi solo 8 punti, che poi sono la cosa più importante. Per quello che ha determinato il risultato ribadisco: è il sistema italiano che la rende nettamente più forte. Per esempio: la Juve è l’unica squadra che ha uno stadio di sua proprietà, ci gioca da tre anni. Da parte di tutti c’è un po’ di sudditanza». Prosegue Morgan: «Io non farei neanche un certo tipo di discorsi in cui, quando qualcuno contesta la Juve, la risposta è: sono chiacchiere da bar. Se potesse parlare solo chi vince allora non parlerebbe nessuno in questo sistema».
rassegna stampa
“Verso la Juve c’è sudditanza”
Morgan De Sanctis contende a Francesco Totti la palma di giocatore più antipatico per lo Juventus Stadium. Cori poco amichevoli per entrambi.
Conclude - come riporta il Corriere dello Sport - De Sanctis: "L’11 maggio ci sarà un’altra partita. Su una cosa quelli della Juve hanno ragione, conta il campo: e noi oggi non lo abbiamo dimostrato. Ci tenevamo tanto a questa gara, però la differenza di classifica, questi otto punti di differenza, non ci sono. Il cammino è lungo, sappiamo tutti che mancano 20 partite ma c’è da lavorare e possiamo ripartire forte."
© RIPRODUZIONE RISERVATA