Manchester United, Real Madrid e Inter saranno le avversarie dei giallorossi nella prossima Guinness International Champions Cup. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la Relevent Sport, divisione di RSE Ventures, ha reso noto il programma del torneo, giunto alla sua seconda edizione, che si svilupperà dal 24 luglio al 4 agosto lungo tredici città americane e che vedrà coinvolta l'élite del calcio europeo. La competizione prevede due gironi da quattro squadre:
rassegna stampa
Una tournée da Guinnes: City, Real, Inter
Manchester United, Real Madrid e Inter saranno le avversarie dei giallorossi nella prossima Guinness International Champions Cup.
GRUPPO A: Roma, Inter, Manchester United e Real Madrid.
GRUPPO B: Milan, Liverpool, Manchester City e Olympiacos.
Le vincitrici dei rispettivi gironi si affronteranno nella finale del 4 agosto a Miami. Gli uomini di Rudi Garcia faranno il loro esordio a Denver, in Colorado, contro lo United di David Moyes: appuntamento fissato per il 26 luglio, ore 14.00 locali, allo Sports Authority Field. Il 29 luglio Totti e compagni saranno di scena al Cotton Bowl di Dallas per una nuova sfida con il Real Madrid: il calcio di inizio è programmato alle ore 20.40 locali.
Il calendario riserverà un match tutto italiano per l'ultima tappa della fase a gironi del torneo: il 2 agosto, ore 13.00 locali, i giallorossi affronteranno l'Inter per un classico della serie A nell’inedito teatro del Lincoln Financial Field di Filadelfia. La prevendita dei biglietti per la gara Roma-Manchester United partirà oggi, mentre la vendita libera scatterà sabato 22 febbraio alle ore 16.00 italiane. Il 3 marzo inizierà la prevendita dei tagliandi per le partite Roma-Real Madrid e Roma-Inter, la vendita libera per entrambi i match è programmata per il 5 marzo. I tagliandi saranno disponibili tramite Ticketmaster.
© RIPRODUZIONE RISERVATA