Una pura formalità, di quelle che è bene non far mai durare molto. La Roma si è incontrata con il Livorno sul far della sera, in un posto che avrebbe dovuto essere solitario o quasi e invece ha raccolto più di 35.000 spettatori, segnale di una febbre epidemica giallorossa che non accenna a spegnersi.
rassegna stampa
Tris al Livorno e ora la Juve
Una pura formalità, di quelle che è bene non far mai durare molto. La Roma si è incontrata con il Livorno sul far della sera, in un posto che avrebbe dovuto essere solitario o quasi e invece ha raccolto più di 35.000 spettatori, segnale di una...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, segnano davvero tutti in questa Roma. Perfino Liajic, inquieto artista del controllo di piede e del flamenco di gambe. Tanti, come al solito, anche i goal mangiati. Qualcuno se lo divorano Destro, Gervinho, Ljajic prima che la sera scenda seriamente sull'Olimpico. Qualcun altro lo va a prendere Bardi dove pochi oserebbero lanciarsi. Dall'altra parte, De Sanctis si arrotola su un tocco di De Rossi in anticipo su Paulinho e nient'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA