"Vincere è sempre il nostro obiettivo, ma farlo contro l’Inter era praticamente indispensabile, soprattutto dopo che la Juve è riuscita a prendersi i tre punti nel derby. E’ stato fondamentale mantenere invariato il distacco dai bianconeri dopo questo turno. Contro l’Inter s’è vista una grande partita e credo che sia stata premiata la nostra intensità. Non abbiamo mai mollato l’osso e siamo rimasti combattivi fino allo scadere". Sono le parole di Francesco Totti, al rientro in campionato dopo la squalifica, reduce dal gol di Mosca, autore di un grande assist e di una prestazione all'altezza.
rassegna stampa
Totti: “Visto Juve? Ecco la Roma”. Castan si opera Mercoledì
La soddisfazione del capitano dopo l'ennesima buona prestazione individuale, e la situazione di Casta, ieri salutato dai tifosi con lo striscione: "Dai Castan, vinci anche questo tackle"
Nell'articolo in cui il Corriere dello Sport riporta le dichiarazione del capitano giallorosso, c'è anche spazio per la situazione di Leandro Castan. Si legge che l'operazione di rimozione del cavernoma sarà effettuata dal professor Giulio Maira (famoso per essere stato chirurgo anche di Papa Giovanni Paolo II), questo Mercoledì, presso la clinica Quisisana. Il giocatore verrà ricoverato un giorno prima dell'intervento, e dovrà poi rimanere al Quisisana per almeno una settimana, in cui sarà monitorato nel suo percorso di recupero. Difficile sapere con precisione quando Leandro sarà invece pronto a tornare in campo: si parla di sei mesi, ed è ragionevole pensare che prima della prossima stagione dovrà essere qualcun altro a prendere il suo posto al centro della difesa giallorossa.Nel frattempo i tifosi hanno scelto di non fargli mancare il loro appoggio; ieri sera, prima della partita, la curva Sud ha infatti esposto uno striscione su cui era scritto: "Dai Castan, vinci anche questo tackle". Il Brasiliano ha ringraziato tramite social network: "Grazie mille, tra un po' torno": ha scritto .
© RIPRODUZIONE RISERVATA