rassegna stampa

Totti-Destro, arma letale

Gli ultimi gol di Destro hanno potato indietro i tifosi romanisti a una anno fa, quando Mattia aveva fatto intravedere le doti di grande bomber segnando con una media di 1 gol a partita in coppa italia. Come riporta il Corriere dello sport dal...

finconsadmin

Gli ultimi gol di Destro hanno potato indietro i tifosi romanisti a una anno fa, quando Mattia aveva fatto intravedere le doti di grande bomber segnando con una media di 1 gol a partita in coppa italia. Come riporta il Corriere dello sport dal momento che i recuperi di Totti e Destro si avviano ad una felice e definitiva conclusione, si potrebbero aprire nuovi scenari nell'attacco romanista.

Garcia si sa predilige il tridente Totti-Gervinho-Florenzi che gli consente di avere fantasia,velocità ed equilibrio ma con il rientro di Destro sembra davvero impossibile tenere il giovane di Ascoli ai box. Per fare posto alla coppia Totti-Destro però l'allenatore francese dovrebbe arretrare sulla linea mediana Florenzi, cosa che ha dimostrato di non gradire in più di un'occasione, preferendo sempre l'inserimento di Bradley.

Certo il tridente ha dimostrato di funzionare a meraviglia, come è certo che è un peccato non vedere Totti-destro insieme dal primo minuto, il difficile sta proprio nel trovare i giusti equilibri che permetterebbero alla Roma di supportare due attaccanti centrali, snaturando non poco il gioco vincente espresso fino ad ora che spesso si è sviluppato sulle fasce, sfruttando la velocità e i tempi di inserimento di Florenzi e Gervinho.