Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Rudi Garcia ha un centrocampo ridotto al midollo, anche se di midollo di qualità si tratta, e insieme una possibilità di scelta tale da scoraggiare uomini appena meno determinati di lui.
rassegna stampa
Totti-Destro ancora insieme a caccia di gol
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Rudi Garcia ha un centrocampo ridotto al midollo, anche se di midollo di qualità si tratta, e insieme una possibilità di scelta tale da scoraggiare uomini appena meno determinati di...
A condire il tutto, l’opportunità che diventa praticamente una necessità di non lasciarsi scappare dalle tasche neanche un punto nei nove giorni che vanno da oggi alla fine del mese.
La trasferta di Chievo, il Torino all’Olimpico, un altro viaggio a Reggio Emilia per incontrare il Sassuolo, il recupero del 2 aprile con il Parma si presentano uno dopo l’altro in successione troppo rapida per supporre che Francesco Totti, rientrato con l’Udinese, non si prenda neppure mezza giornata di ferie.
Un altro che ha bisogno di riposare le stanche ossa è Gervinho, appesantito contro l’Udinese come il suo fisico da spazzacamino non era apparso mai, neppure nelle giornate meno interessanti. Così Garcia può approfittare della buona lena giovanile di Mattia Destro per riproporre a Verona la coppia strana del centravanti puro in appoggio a Totti. Accanto, magari Florenzi a raccordare l’attacco abbastanza spinto e il centrocampo. Oppure l’energico palleggio di Bastos a dare imprevedibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA