rassegna stampa

Totti all’americana «Diventeremo grandi»

«Siamo soddisfatti. Sembra proprio che la società stia cercando di costruire una squadra all’altezza delle grandi del calcio europeo. Spero che non impiegheremo molto tempo a diventare come loro.

finconsadmin

«Siamo soddisfatti. Sembra proprio che la società stia cercando di costruire una squadra all’altezza delle grandi del calcio europeo. Spero che non impiegheremo molto tempo a diventare come loro. Aspettiamo fiduciosi. Per vincere servono i giocatori». Parola di Francesco Totti che, nella conferenza giallorossa negli States è stato inevitabilmente protagonista insieme a Bradley e Rudi Garcia.

La Roma sfiderà la selezione della MLS, in campionato in crescita, come nota il tecnico romanista. E, come riporta il Corriere dello Sport, torneo che Marco Di Vaio ha consigliato a capitan Totti:  «E io ne sono contento. Marco è mio grande amico, oltre a essere un campione. Lui si è trovato bene in Canada, ha scelto di vivere lì e anche la sua famiglia è contenta. Io penso alla Roma e basta». Anche qui, il veleno o almeno il solletico sta nella coda: «Ho un contratto da rispettare».

Un contratto che, probabilmente, verrà rinnovato in quel di Boston dal presidente Pallotta in persona.