rassegna stampa

Torna Stekelenburg E Goicoechea che fa?

(Corriere dello Sport) Applausi da tutti e per tutti. Con una dedica dolce, firmata da Leandro Castan: «Questa vittoria è per mio figlio Gianluca, che nascerà mercoledì prossimo».

Redazione

(Corriere dello Sport)Applausi da tutti e per tutti. Con una dedica dolce, firmata da Leandro Castan: «Questa vittoria è per mio figlio Gianluca, che nascerà mercoledì prossimo». La Roma è tornata felice e soddisfatta da Pescara, la prima trasferta del campionato in cui non ha incassato gol. (...) Per la prossima partita dovrebbe tornare disponibile l’olandese Stekelenburg (...), che proverà a riconquistare il posto in porta a spese di Goicoechea, mentre è difficile immaginare il recupero di Erik Lamela (fermo per una distorsione alla caviglia), che dovrebbe essere pronto per Roma-Fiorentina, in programma l'8 dicembre all’Olimpico.

COLPI - Non c’è fretta, in effetti. A maggior ragione perché Destro ha segnato ieri il gol decisivo e merita un’altra chance da titolare, proprio a Siena dove nel passato campionato è stato protagonista di una grande stagione. (...) E lo stesso si può dire di Florenzi, che ha chiesto il cambio per crampi, e di Balzaretti, anche lui toccato duro alla gamba destra. Domani pomeriggio saranno tutti e tre visitati a Trigoria, alla ripresa degli allenamenti, per verificarne le condizioni ma tutto fa ritenere che non dovrebbero esserci problemi per nessuno.

SCARAMUCCE - Intanto, va registrata una piccola rissa avvenuta qualche ora prima della partita nelle vicinanze dell'università di Pescara. Ne ha fatto le spese un tifoso romanista, che si è fatto medicare per una ferita al volto. Considerando che la partita era a rischio, la questura pescarese è soddisfatta.