«Che sei venuto a fa'? Ma quanto sei dimagrito?» . Le domande di Totti erano a metà tra il serio e faceto. Kevin Strootman è tornato a Trigoria quasi due mesi dopo l'infortunio di Napoli con diversi chili in meno: circa quattro.
rassegna stampa
Strootman, Trigoria fa festa riecco la lavatrice
«Che sei venuto a fa’? Ma quanto sei dimagrito?» . Le domande di Totti erano a metà tra il serio e faceto. Kevin Strootman è tornato a Trigoria quasi due mesi dopo l’infortunio di Napoli con diversi chili in meno: circa quattro.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Strootman, ribattezzato da Garcia la «lavatrice» , si è presentato in mattinata al bar di Trigoria, dopo una cena a base di sushi gustata con Pjanic, Ljajic e Jedvaj, ricevendo un'accoglienza festosa da tutti i compagni.
"
Poi lo staff medico ha diffuso un bollettino di aggiornamento sulle condizioni del ginocchio sinistro distrutto al San Paolo. Diciassette giorni dopo l'ultimo controllo a cui il dottor Colautti aveva presenziato ad Amsterdam: «A distanza di circa otto settimane dall'intervento chirurgico, il calciatore è in buone condizioni di salute e sta rispettando i tempi di recupero previsti. Lavorerà in sede per qualche giorno prima di far ritorno in Olanda, dove proseguirà le terapie riabilitative» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA