Rammarico ma voglia di guardare avanti, a quel Catania che saluterà il 2013 e contribuirà a far continuare il cammino della Roma. Tradotto: vittoria. È ciò che serve per tenere nel mirino la Juventus, lontana a + 5 ma vicinissima se si pensa al 5 gennaio, giorno della sfida a Torino. Kevin Strootma ha giocato un'altra gara fantastica contro il Milan, gol e assiste che non sono serviti a prendere i tre punti: «Meritavamo i 3 punti, questa è un’occasione persa» le sue parole nel dopo gara, come riporta il Corriere dello Sport «Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, ma noi abbiamo espresso un buon calcio. Abbiamo creato molte occasioni, in particolare nel primo tempo. Nella ripresa, invece, la partita si è complicata, abbiamo perso qualche metro dopo il 2-2, anche se non abbiamo subito particolari occasioni. Peccato per le 2 reti subìte, uno su calcio piazzato e uno in una mischia, ovvero su una situazione di gioco in cui qualcosa può sempre accadere. In ogni caso, restiamo la migliore difesa del torneo: direi che questo è un aspetto da sottolineare»
rassegna stampa
Strootman “Meritavamo di vincere”
Rammarico ma voglia di guardare avanti, a quel Catania che saluterà il 2013 e contribuirà a far continuare il cammino della Roma. Tradotto: vittoria. È ciò che serve per tenere nel mirino la Juventus, lontana a + 5 ma vicinissima se si pensa...
Sotto gli occhi di Van Gaal, il centrocampista ha sfornato un'altra prestazione da leader, visionato anche dalla dirigenza rossonera, da sempre estimatrice del giocatore e vicinissima al suo acquisto in estate, prima che la Roma decidesse di investire una cifra vicina ai 18 milioni di Euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA