Il week end capitolino di James Pallotta comincerà nella mattinata di oggi: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il Presidente giallorosso vuole godersi lo spettacolo di Roma-Juventus senza pensare a tutto quello che è successo in questi giorni intorno alla Roma. Suo malgrado la società giallorossa si è ritrovata al centro di cronaca nera sportiva. In agenda ci sono diversi appuntamenti, primo fra tutti quello per Miralem Pjanic:
rassegna stampa
Stadio Roma, Pallotta ha un progetto anti-violenti
Il week end capitolino di James Pallotta comincerà nella mattinata di oggi:
Pallotta deve semplicemente avallare un accordo che Sabatini ha già raggiunto: 3,8 milioni e contratto fino al 2018. E’ meno ovvio di quanto sembri perché siamo molto al di sopra dei parametri salariali che la Roma si è imposta per amor di bilancio. Tuttavia è dura immaginarsi un presidente che sbarca e taglia i ponti con uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria romanista.
Più immediato visualizzare Pallotta che nei paraggi dell’incontro con la Juve annuncia in prima persona la conferma di Garcia e di Pjanic. E che incontra nuovamente il sindaco Ignazio Marino, sia pure in via informale, lunedì o martedì in occasione della consegna al Comune del progetto del nuovo stadio. Lui e Dan Meis insieme. Anche se non ci sarebbe bisogno di alcun tipo di enfasi: per avviare l’iter di valutazione, nella prima fase lungo tre mesi, basta un funzionario che metta un timbro e una firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA