rassegna stampa

Soldi e sociale. La Roma ha Sky sulle maglie

 Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, manca sempre uno sponsor principale, di quelli che si scrivono sul davanti della maglia e si portano orgogliosamente sul cuore. 

finconsadmin

 Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, manca sempre uno sponsor principale, di quelli che si scrivono sul davanti della maglia e si portano orgogliosamente sul cuore. 

Questa è la strategia commerciale impostata dalla proprietà americana. All’abbinamento chiede non soltanto bei soldi  ma pure un aiuto per l’obiettivo principale del ritorno in Europa: accrescere l’appetibilità della Roma come partner, attirare sostenitori finanziari mostrando per cominciare una maglia già ornata di qualche nome che in giro per il mondo venga ricordato di per sé.

"

In questo campionato la Roma non ha avuto nessuno sponsor, la musica cambierà però per le ultime due giornate. Sky, esattamente il ramo italiano della televisione satellitare, sarà partner della Roma nelle ultime due giornate di campionato. L’abbinamento non è gratis, anche se non arricchirà la Roma. Parte del ricavato, quantificabile presumibilmente in una somma intorno al mezzo milione di euro, verrà utilizzato dal club per iniziative di carattere sociale, ancora da stabilire.