rassegna stampa

Salah accordo fatto, ora tocca al Chelsea

Al calciatore Sabatini ha offerto un contratto da quattro anni e mezzo a 2,5 milioni di euro a stagione. Lo stesso stipendio che percepisce al Chelsea.

finconsadmin

Salah è vicinissimo alla Roma, tanto da chiudere l'affare in pochi giorni. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", nelle ultime ore Sabatini ha trovato l'accordo con l'agente del calciatore sulle basi di quattro anni e mezzo di contratto con un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. In pratica la Roma gli garantirebbe lo stesso ingaggio che l'egiziano percepisce al Chelsea. Ora è proprio con i blues che la Roma dovrà trattare. Il club inglese chiedere per il calciatore sedici milioni, i giallorossi sono arrivati ad offrire un prestito da 500 mila euro più quattordici milioni per il riscatto. La distanza non è tanta, si potrà chiudere a breve.

Intanto ieri l'egiziano ha fatto chiarezza sul suo profilo Twitter riguardo i suoi procuratori: «In merito alle notizie apparse su alcuni siti vorrei chiarire che Oliver Kronenberg non è più il mio agente e non mi rappresenta. Per tutte le trattative ci sono nuove persone da me incaricate». Il suo trasferimento alla Roma lo sta seguendo l’agente Fifa Ulisse Savini, che ha un buon rapporto con Walter Sabatini dai tempi della Lazio, dove portò Diakitè.