Walter Sabatini può sorridere. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa per il rinnovo di Miralem Pjanic è andata a buon fine e ieri la società giallorossa ha diramato il comunicato ufficiale prima della partita contro la Juventus. Lo stesso ds ha spiegato poi la scelta nel pre-match: "Pjanic per noi ha anche un valore simbolico volevamo tenerlo non solo per le caratteristiche tecniche ma anche perché è stato uno dei primi giocatori acquistati dalla proprietà americana".
rassegna stampa
Sabatini: “Rudi? Alla Roma anche a vita”
Walter Sabatini può sorridere. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa per il rinnovo di Miralem Pjanic è andata a buon fine e ieri la società giallorossa ha diramato il comunicato ufficiale prima della partita contro la Juventus.
Il rinnovo di Pjanic è una garanzia di continuità, per una Roma che il prossimo anno dovrà giocare anche in Champions League. E' soprattutto una buona notizia per Garcia che voleva a tutti i costi il rinnovo del bosniaco. L'allenatore è al centro del progetto della Roma americana, come spiega Sabatini: « Rudi sa che sarà un grande vantaggio allenare la Roma Siamo molto tranquilli su questo fronte. Lui si è integrato benissimo con l'ambiente. Non solo con i giocatori e con i dirigenti ma anche con la città. Ci metteremo seduti e faremo anche questa trattativa. Non c'è alcuno stress . Per quanto resterà? Fosse per me, potrebbe impegnarsi a vita. Vedremo però cosa ne pensa Rudi ».
Ora il ds insieme a Pallotta e Garcia dovrà studiare il prossimo mercato e i rinforzi giusto per dare maggiore competitività alla squadra. Arriveranno un terzino sinistro, un centrocampista che completi l'organico e un attaccante di livello internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA