«Sabatini è un mio uomo». Cinguettava così in estate James Pallotta, impegnato a respingere le indiscrezioni su un addio dalla Roma del direttore sportivo. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», a distanza di qualche mese la situazione non è affatto cambiata: Sabatini è ancora lì, dalla sua però ci sono risultati sul campo e risultati sul mercato. Plusvalenze e attivo di 19,5 milioni, un risultato che la proprietà americana ha apprezzato non poco, ribadendo la sua fiducia nell'operato di un professionista che è tornato sulla cresta dell'onda dopo due anni di scelte discutibili.
rassegna stampa
Sabatini resta fino allo scudetto
«Sabatini è un mio uomo». Cinguettava così in estate James Pallotta, impegnato a respingere le indiscrezioni su un addio dalla Roma del direttore sportivo.
Proprio per questo motivo la nuova Inter di Erik Tohir vorrebbe ripartire da lui, uno dei pochi in grado di scoprire e valorizzare talenti nascosti nel Mondo: nonostante la lusinga, Sabatini ha detto chiaramente di voler continuare con la Roma, un matrimonio che non si potrà interrompere se non dopo il ritorno alla vittoria del club giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA