rassegna stampa

Sabatini: «Lamela caso chiuso»

«Non volevo fare polemica, non ho fatto riferimenti a qualcosa di deteriore che ha fatto la famiglia di Erik. Non replichiamo all’entourage di Lamela. »

Redazione

«Non volevo fare polemica, non ho fatto riferimenti a qualcosa di deteriore che ha fatto la famiglia di Erik. Non replichiamo all'entourage di Lamela. » Walter Sabatini smorza i toni di quella che rischia di diventare una polemica infinita nella quale anche la Federazione potrebbe metterci lo zampino: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il diesse romanista ieri ha provveduto a ridimensionare le parole dette in conferenza stampa venerdì, quando ha svelato un retroscena nebuloso intorno alla vicenda della cessione di Lamela.

«Non ho nominato il Napoli, i Lamela hanno avuto offerte da tantissimi club. Ho solo raccontato una vicenda del calcio. Poi il ragazzo è finito al Tottenham. Quando agenti girano, propongono, succede, diventa poco controllabile la situazione dei calciatori, succede a noi come succede agli altri. Ma non è mia intenzione accendere alcuna polemica. E' nel nostro lavoro, in questo momento del calcio, vale per tutti, non c'è problema»