rassegna stampa

Sabatini in trincea per Toloi

Toloi, scade il diritto di prelazione. Ora il ds Sabatini aspetta e studia le mosse future

finconsadmin

Adesso è diventato di pubblico dominio il nome di Kostantinos Manolas, difensore centrale greco di 23 anni. E' un giocatore in procinto di lasciare l’Olympiacos per un’altra realtà. Potrebbe essere la Roma, anche se ormai diverse squadre si sono messe in moto per  questo ragazzone di 1,90.

La verità è la solita: Walter Sabatini contatta e mette in lista un gran numero di alternative nei ruoli che gli interessano.

Non è ancora chiaro che fine debba fare Mehdi Benatia, per il quale è concreto il rischio di vedersi arrivare solo verso la fine del mercato, nella calura di agosto, l’offerta corposa che la Roma attende.Il colombiano Eder Alvarez Balanta, è il più affascinante e interessante tra i giocatori che Rudi Garcia approverebbe in quella zona di campo.Andiamo con ordine: Manolas costa sugli 8 milioni, per Balanta possono bastarne 6.

Marko Basa, montenegrino richiesto da Garcia, è stato valutato da Sabatini intorno ai 3 milioni.

Basa è vicinissimo e può arrivare questa settimana, così come a centrocampo il turco Salih Ucan.

Capitolo  Michel Bastos e Rafael Toloi.

Con Bastos si chiude qui, per Toloi non è detto.

La Roma - come riporta il Corriere dello Sport -  ha perso il diritto di prelazione ma continua a parlare con il San Paolo per ottenere il rinnovo del prestito del difensore o in subordine uno sconto sul prezzo pattuito di 5,5 milioni.

Toloi ha 23 anni, non rimarrà a quel prezzo, di sicuro.